Rebecca Ferguson, stella delle saghe Mission: Impossible e Dune, è entrata nel cast del film The Magic Faraway Tree.
Il the Hollywood Reporter ha riferito che l’apprezzatissima attrice reciterà in un cast formato da Andrew Garfield, Claire Foy , Nicola Coughlan, Nonso Anozie, Jessica Gunning e Jennifer Saunders. Il film non è altro che l’adattamento cinematografico della serie di romanzi per bambini “Faraway Tree” firmati da Enid Blyton. Il ruolo della Ferguson è quello di Dame Snap, la direttrice della storia e uno dei cattivi più iconici di Blyton.
The Magic Faraway Tree seguirà Polly (Foy) e Tim Thompson (Garfield) e i loro figli, Beth, Joe e Fran, che si ritrovano costretti a trasferirsi nella remota campagna inglese. “Lì, i bambini scoprono un albero magico e i suoi straordinari ed eccentrici occupanti”. Gli abitanti dell’albero, capaci di trasportare i visitatori in terre lontane e fantastiche, saranno interpretati da Coughlan, che è stato scelto per il ruolo della fata dei boschi Silky, e da Nonso Anozie (Sweet Tooth, Ted Lasso) per il ruolo del leader del gruppo Moonface. Gunning (Baby Reindeer) interpreterà Dame Washalot e Dustin Demri-Burns (Slow Horses, The Great) sarà Saucepan Man. Saunders (Absolutely Fabulous, Shrek 2) è stato scelto per il ruolo della spietata nonna dei bambini.
Il film è diretto da Ben Gregor, regista noto per l’horror Cuckoo, e le riprese sono attualmente in corso sotto la produzione di Neal Street Productions, Elysian Film Group e Ashland Hill Media Finance.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.