mortal kombat film

Il reboot di Mortal Kombat ha una nuova data di uscita

Continua l’aggiornamento del proprio listino uscite da parte di Warner Bros: nel turbinio degli annunci ci è finito anche il nuovo reboot del franchise Mortal Kombat.

Atteso inizialmente per il 5 marzo 2021, il film prodotto da James Wan adesso approderà in sala il 15 gennaio 2021, ovvero due mesi prima del previsto. Le riprese del film sono iniziate nel mese di settembre, e proseguono senza sosta; a tal proposito vi mostriamo qui un brevissimo video postato in rete da Ludi Lin, interprete nel film di Liu Kang. Lo trovate in fondo al nostro post.

Mortal Kombat

Lo storico videogame alla base dell’adattamento porta in scena una serie di combattenti provenienti da diciotto reami pronti a scontrarsi a vicenda in duelli all’interno di un torneo. In passato la saga videoludica Mortal Kombat è già arrivata al cinema per ben due volte: Mortal Kombat nel 1995 e Mortal Kombat – Distruzione Totale nel 1997, entrambi stroncati dalla critica. La web serie creata da Kevin Tancharoen dal titolo Mortal Kombat Legacy nel 2011 è divenuta una sorta di cult per i fan.

La sceneggiatura del nuovo film è stata da tempo affidata nelle mani di Greg Russo, con Simon McQuoid pronto a dare il via alla sua nuova carriera da regista. James Wan produrrà con la sua Atomic Monster, con lui anche Michael Clear e Todd Garner.

CAST: Joe Taslim (Sub-Zero), Mehcad Brooks (Jax), Tadanobu Asano (Raiden), Sisi Stringer (Mileena), Jessica McNamee (Sonia), Josh Lawson (Kano), Lewis Tan (Kung Lao?), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Chin Han (Shang Tsung).

AL CINEMA: Negli Usa dal 15 gennaio 2021.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.