Il reboot di Mortal Kombat rinviato a data da destinarsi
L’atteso reboot della saga Mortal Kombat, le cui riprese sono terminate lo scorso dicembre, non sarà distribuito nelle sale da gennaio 2021.
A confermare il rinvio della pellicola è stato questa sera il produttore Todd Garner. Dalle sue parole si evince che Mortal Kombat non otterrà una nuova data di uscita almeno fino a quando le sale cinematografiche non torneranno alla loro normale attività. A tal proposito, ricordiamo che la precedente data di uscita era il 15 gennaio 2021.
Non resta quindi che attendere tempi migliori…
Mortal Kombat
- PRODUZIONE: La sceneggiatura del nuovo film è stata firmata da Greg Russo, con Simon McQuoid in cabina di regia. James Wan ha prodotto con la sua Atomic Monster, con lui anche Michael Clear e Todd Garner.
- CAST: Joe Taslim (Sub-Zero), Mehcad Brooks (Jax), Tadanobu Asano (Raiden), Sisi Stringer (Mileena), Jessica McNamee (Sonia), Josh Lawson (Kano), Lewis Tan (Kung Lao?), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Chin Han (Shang Tsung).
- TRAMA: Lo storico videogame alla base dell’adattamento porta in scena una serie di combattenti provenienti da diciotto reami pronti a scontrarsi a vicenda in duelli all’interno di un torneo.
- AL CINEMA: Prossimamente.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.