Pretty Little Liars reboot cancellato

Il reboot/sequel di Pretty Little Liars è stato cancellato

Max ha annunciato di aver cancellato il reboot/sequel di Pretty Little Liars, l’iconica serie tv andata in scena su ABC Family dal 2010 al 2017.

Il reboot/sequel è stato annunciato nel 2020, ed è stato lanciato col titolo Pretty Little Liars: Original Sin, successivamente la seconda stagione è stata rinominata “Summer School“. A differenza dallo show originale, questa nuova versione ha optato per un tocco maggiormente horror.

Mentre Max non andrà avanti con una terza stagione di Pretty Little Liars, siamo molto grati ai nostri co-creatori, Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, così come al team di Warner Bros. Television, per aver reintrodotto i fan a questa nuova iterazione di bugiardi che si uniscono per combattere l’ultimo inquietante cattivo che terrorizza Millwood“, si legge in una dichiarazione di Max. “La loro visione creativa unica e moderna, unita all’immenso talento del nostro cast e della troupe, ha dato alla serie un punto di vista divertente e pieno di orrore che ha reso omaggio alle sue radici originali di Rosewood.”

Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles, Maia Reficco, Mallory Bechtel, Sharon Leal, Alex Aiono, Jordan Gonzalez ed Elias Kacavas hanno recitato nella seconda stagione. Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale) e Lindsay Calhoon Bring sono stati i produttori esecutivi della serie TV Warner Bros. con la creatrice di PLL Marlene King, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment e Michael Grassi.

via THR


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.