it horror stephen king foto clip

Record per il primo trailer dell’horror IT, è il più visto di sempre

Anche se la produzione dell’adattamento cinematografico del noto romanzo firmato da Stephen King dal titolo IT è partita senza i favori del pubblico, l’attenzione per il progetto è aumentata via via che i materiali promozionali venivano mostrati, ed ora che il primo trailer è stato rilasciato, siamo qui a parlare di un record pazzesco.

Mostrato in anteprima assoluta durante il CinemaCon di Las Vegas, il primo trailer di IT dal momento in cui è stato rilasciato sul web, e per le prime 24 ore, è stato visualizzato la spaventosa cifra di 197 milioni di volte, e addirittura 246 milioni di volte nelle prime 36 ore, numeri da paura che cancellato il record di visualizzazioni precedente record fatto segnare da Fast & Furious 8, capace di piazzare un clamoroso 139 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore. In precedenza Fast & Furious 8 aveva battuto il record fatto segnare da La Bella e la Bestia che pure era stato visto in 24 ore la bellezza di 127,6 milioni di volte.

Scettici o meno, l’horror IT sta raccogliendo tanta di quell’attenzione da diventare, in sole 36 ore, uno dei film più attesi dell’intero 2017 …. e chi se lo aspettava!!!

IT è stato diretto da Andres Muschietti, nel cast Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jeremy e Ray Taylor.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

IT arriverà nelle sale l’8 settembre 2017

Riguardiamoci il trailer


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.