Numeri da record per l’esordio di Rebel Moon Parte 1: Figlia del Fuoco
L’esordio su Netflix di Rebel Moon Parte 1: Figlia del Fuoco ha offerto alle statistiche numeri da record, ed ovviamente Zack Snyder ha voluto condividere l’entusiasmo con i suoi fan.
Nonostante una serie di recensioni non proprio lusinghiere (qui la nostra recensione), la prima parte del kolossal Rebel Moon ha generato la bellezza di 23.9 milioni di visioni nei primi tre giorni. Il risultato è bastato a spingere il film in cima alla classifica dei prodotti Netflix più visti in tutti i mercati in cui la piattaforma è presente.
Il regista Zack Snyder ha voluto commentare il risultato ottenuto da Figlia del Fuoco con un post-social in cui esalta l’entusiasmo della sua crew social:
“Introdurre Rebel Moon al pubblico globale è stata davvero un’esperienza senza precedenti, e sono entusiasta che sia al primo posto in tutto il mondo. Abbiamo i fan più leali e fedeli che un regista possa desiderare, e vedere il loro continuo supporto è stata un’esperienza enormemente gratificante.“
La seconda parte del kolossal di Snyder, intitolato per l’occasione “La Sfregiatrice“, sarà rilasciato sul catalogo di Netflix dal 19 aprile 2024. A questo nostro indirizzo è possibile apprezzare il teaser trailer.
Rebel Moon: regia, cast, trama.
Rebel Moon sarà diviso in due parti. Il film è diretto da Zack Snyder il quale, oltre ad essere il produttore con sua moglie Deborah e Wesley Coller, ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Fungono da produttori esecutivi Bergen Swanson, Sarah Bowen di Grand Electric, Shay Hatten e Kurt Johnstad. CAST: Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Bae Doo-na, Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Rupert Friend, Stuart Martin, Corey Stoll, Cary Elwes, Michiel Huisman, Anthony Hopkins. Netflix distribuirà la prima parte di Rebel Moon a partire dal 21 dicembre 2023.
TRAMA: Da Zack Snyder, il cineasta di 300, L’uomo d’acciaio e Army of the Dead arriva REBEL MOON, un evento epico tra scienza e fantasy la cui realizzazione ha richiesto decenni di lavoro. Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia.
Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.
La prima parte s’intitola Rebel Moon Parte 1: Figlia del Fuoco, mentre la seconda, intitolata Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice, sarà rilasciata il 19 aprile 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.