Nelle Pieghe del Tempo (Reese Witherspoon)

Reese Witherspoon è la Signora Cos’è nella clip italiana di Nelle Pieghe del Tempo

The Walt Disney Company Italia ha rilasciato oggi una nuova clip italiana di Nelle Pieghe del Tempo, il fantasy diretto dalla candidata all’Oscar Ava DuVernay.

La nuova clip presenta uno dei bizzarri personaggi del film, stiamo parlando della Signora Cos’è, ruolo affidato alla bravissima Reese Witherspoon.

La signora Cos’è è la più giovane delle tre, ha soltanto 2 miliardi di anni”, racconta Reese Witherspoon. “Questa è la sua prima missione in qualità di guida che attraversa l’universo combattendo per la luce e per il bene dell’umanità ma non è mai stata sulla Terra e non è abituata ad avere una forma umana. Inoltre è molto curiosa e a volte dice cose inappropriate ad alta voce, senza rendersi conto che la gente può sentirla”.

La signora Cos’è è alla sua prima missione in qualità di guida interplanetaria giunta sulla Terra. “È molto bizzarra e spensierata ed è sempre felice”, afferma il costumista candidato a due premi Oscar® Paco Delgado. “Volevo smuovere un po’ le cose, così ho mantenuto le lenzuola ma le ho rese un po’ più scultoree e astratte: non seguono le linee del suo corpo ma le mettono in evidenza la vita, trasformandola quasi in una silhouette”.

Nelle Pieghe del Tempo è stato diretto da Ava DuVernay. Nel cast Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Levi Miller, Deric McCabe, André Holland, Zach Galifianakis e, per la prima volta in un ruolo da protagonista, Storm Reid.

Sinossi. Meg Murry (Storm Reid) è una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e incredibilmente dotata, proprio come suo fratello minore Charles Wallace (Deric McCabe), ma deve ancora rendersene conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry (Chris Pine), evento che tormenta Meg e che ha lasciato sua madre (Gugu Mbatha-Raw) con il cuore a pezzi. Charles Wallace riesce però a mettere in contatto Meg e il suo compagno di classe Calvin (Levi Miller) con tre guide (Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling) che hanno viaggiato fino alla Terra per aiutare i ragazzi nella ricerca del padre. Tutti insieme si imbarcano in una formidabile impresa attraverso il tempo e lo spazio, catapultati in mondi oltre i confini della loro immaginazione, dove dovranno affrontare un potente male. Per poter tornare sulla Terra, Meg sarà costretta a guardare a fondo dentro se stessa e ad accettare i suoi difetti per raccogliere la forza necessaria a sconfiggere l’oscurità che avvolge lei e i suoi amici.

Il film sarà nelle sale italiane dal 29 marzo 2018.

Ecco la clip.

 


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.