Regé-Jean Page: non ci sarà nella seconda stagione di Bridgerton
La seconda stagione della serie di successo Bridgerton non potrà contare su Regé-Jean Page, uno dei protagonisti più amati dal pubblico negli episodi della prima stagione.
A confermare l’assenza del gettonatissimo attore è stato un tweet proveniente dai canali social della serie Netflix. La notizia è stata annunciata ai fan con una sorta di lettera d’addio firmata dal personaggio di Lady Whistledown. L’assenza di Regé-Jean Page da un punto di vista contrattuale era comunque scontata, e questo perchè l’attore aveva firmato con la produzione per apparire nella serie per una sola stagione. Ricordiamo, a tal proposito, che Page ha interpretato nella serie Netflix il ruolo di Simon, il Duca di Hastings.
BRIDGERTON
PRODUZIONE: Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. Lo show nasce come adattamento dei romanzi best seller di Julia Quinn, ed è stato creato da Chris Van Dusen e prodotto dalla Shondaland di Shonda Rhimes. CAST: Simone Ashley, Phoebe Dynevor, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.
TRAMA: I nuovi episodi adatterranno il secondo libro di Julia Quinn, intitolato “Il Visconte che mi amava”.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.