La Regina Charlotte di Bridgerton avrà una serie spin-off
Netflix produrrà presto una serie incentrata sulla Regina Charlotte ammirata nell’evento televisivo della scorsa stagione Bridgerton.
La notizia arriva direttamente da Deadline, il quale riporta anche alcuni primissimi importanti dettagli a riguardo. La serie limitata vedrà protagonista, ovviamente la Regina Charlotte interpretata in Bridgerton da Golda Rosheuvel, nella storia narrata ci sarà spazio anche per personaggi noti quali Violet Bridgerton e Lady Danbury. La serie limitata sarà scritta e prodotta da Shonda Rhimes in collaborazione con Betsy Beers e Tom Verica.
La celebre fonte riporta, inoltre, una dichiarazione a riguardo di Bela Bajaria di Netflix: “Molti spettatori non hanno mai conosciuto la storia della sovrana prima che Bridgerton la proponesse al mondo e questa nuova serie espanderà ulteriormente la sua storia e il mondo della serie. Shonda e il suo team stanno costruendo in modo attento l’universo di Bridgerton in modo da poter continuare a offrire ai fan la stessa qualità e lo stile cha amano. E pianificando e preparando le prossime stagioni speriamo inoltre di mantenere un ritmo che soddisferà anche gli spettatori più insaziabili.”
Shonda Rhimes invece ha dichiarato: “Abbiamo lavorato per oltre un decennio con Jess Brownell e abbiamo voluto da tempo trovare il progetto giusto da affidarle. Quando è arrivato il momento di passare il testimone sapevo che la sua voce unica era vitale per il futuro dello show.”
Riguardo la serie originale “Bridgerton“, inoltre, sembra che ci sarà un cambio per il ruolo di showrunner nella terza e quarta stagione: Jess Brownell prenderà infatti il posto Chris Van Dusen, showrunner nelle prime due stagioni, la seconda ancora inedita.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.