Il regista Paul Haggis accusato da quattro donne di molestie sessuali

Lo scandalo molestie sessuali negli ambienti di Hollywood continua ad espandersi, le nuove accuse arrivano ai danni di Paul Haggis, regista di film come Crash – Contatto Fisico, e sceneggiatore di Million Dollar Baby.

A lanciare sul web il nuovo scandalo è stato il The Associated Press, sul quale si evince che sono quattro al momento le donne ad aver denunciato molestie sessuali. Le nuove accuse seguono solo alcuni giorni dopo quelle denunciate da una publicist di nome Haleigh Breest.

All’interno dell’articolo dell’AP sono descritti alcuni degli eventi raccontati dalle donne. Una delle accusatrici ha rivelato nel particolare di aver subito violenza nel lontano 1996:

“Ho pensato fosse strano, ma ho accettato. Era il superiore. Non mi sentivo in grado di dire di no.”

Tornando alla denuncia di Haleigh Breest pervenuta in tribunale solo alcuni giorni fa, pare che sia datata 2013  nell’appartamento a Manhattan di Haggis. Al momento il regista ha fatto sapere tramite il suo legale di non aver mai commesso certe azioni.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.