Greg McLean, regista noto per Wolf Creek, dirigerà un nuovo horror australiano dal titolo The First Exorcism.
Deadline ha riferito che la sua casa di produzione, la Emmy Creek Pictures, ha chiuso un accordo con la Helium di Mark Fennessy per realizzare il film. Le riprese si terranno a Victoria, in Australia, ed una release approssimativa è stata fissata per il 2025. The First Exorcism viene descritto dalla fonte come una “fusione affascinante di eventi religiosi e soprannaturali ambientati in epoca biblica“. La sinossi preliminare recita quanto segue:
“Mentre le loro vite precipitano in un incubo, la madre viene a conoscenza di un misterioso guaritore con il potere di espellere i demoni e si imbarca in una pericolosa corsa contro il tempo, incontrando autorità romane ostili nella sua pericolosa missione per trovare il guaritore e salvare la vita della figlia.”
Seguiranno ovviamente nuovi aggiornamenti..
Come anticipato in precedenza, Greg McLean si è fatto conoscere al grande pubblico con l’horror australiano Wolf Creek, seguito poi dal sequel e dalla serie tv ispirata alla saga. Tra i film da lui diretti si ricordano anche il bizzarro The Belko Experiment e The Darkness (con Kevin Bacon). La sua ultima prova dietro la macchina da presa risale al 2017, quando ha diretto Daniel Radcliffe in Jungle.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.