Resident Evil: una featurette introduce i mostri della serie Netflix
Tra meno di una settimana Netflix rilascerà la prima stagione di Resident Evil, la serie in live-action ispirata alla celebre saga videoludica targata Capcom.
Nel pieno della campagna promozionale pre-release, il colosso dello streaming ha diffuso in rete una nuova featurette che introduce i personaggi della serie, ma anche i mostri che i fan vedranno nel corso delle 8 puntate della prima stagione. All’interno della featurette sono presenti anche alcune interviste ai protagonisti.
- Per scoprire tutte le novità Netflix per il mese di luglio visitate questo nostro aggiornamento.
RESIDENT EVIL
PRODUZIONE: La serie Resident Evil conterà su 8 episodi, e vedrà una collaborazione stretta tra Capcom, Netflix e Constantin Film. Nel ruolo di showrunner spazio per Andrew Dabb (co-creatore Supernatural), mentre Bronwen Hughes (da The Walking Dead) si occuperà della regia. CAST: Lance Reddick, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nunez. DISTRIBUZIONE: Su Netflix dal 14 luglio 2022.
TRAMA: Anno 2036 – 14 anni dopo che un virus mortale ha causato un’apocalisse globale, Jade Wesker lotta per la sopravvivenza in un mondo dominato dagli infetti assettati di sangue e da creature folli. In questa carneficina assoluta, Jade viene tormentata dal suo passato a New Raccoon City, dalle spaventose connessioni del padre con la Umbrella Corporation, ma soprattutto da cosa è accaduto alla sorella, Billie.”
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.