Con il 2017 oramai bello che iniziato ed i social network sempre più radicati nella cultura moderna, sembra davvero strano pensare che una società possa erroneamente far suo un logo di un famoso brand. Eppure succede anche questo!
Una clinica per la cura della pelle in Vietnam in queste ore sta conquistando l’interesse dei social (e non solo) dopo aver, erroneamente, scelto per il proprio brand il logo della Umbrella Corporation, noto ai più all’interno della saga videoludica (e cinematografica) Resident Evil.
La società, una volta “scoperto” l’errore, è sembrata subito pronta a correre ai ripari, in un comunicato ha annunciato che il logo sarà presto modificato per evitare problemi legali, e perchè no anche di immagine, non bisogna dimenticare che nella saga Resident Evil la Umbrella Corporation, come nel motto della MedCare Skin Centre, regala speranze ai propri pazienti, sterminando nel prosieguo della storia quasi l’intera razza umana a causa della creazione del terrificante Virus T.
Non ci rimane che riderci su e ricordare a tutti che di Umbrella Corporation fortunatamente ce n’è solo una, e questa ha sede a Raccoon City …. non in Vietnam.
Ecco la foto con il logo della clinica e quella del logo Umbrella.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.