Friends Reunion

La reunion di Friends si farà! Ecco il comunicato ufficiale

Dopo tante voci, la tanto agoniata reunion televisiva relativa alla celebre serie tv Friends si farà.

La conferma ufficiale è arrivata questa sera attraverso un comunicato da parte di HBO e cast storico. L’accordo tra le parti è stato finalmente trovato, e le stelle del cast pare che otterranno un compenso pari a 3-4 milioni di dollari.

Lo speciale episodio sarà distribuito sulla nuova piattaforma di streaming HBO Max, e verrà reso disponibile insieme a tutte le altre stagioni. Ma ecco le dichiarazioni ufficiali della HBO:

Immaginiamo che potreste chiamare questo episodio quello in cui tutti si ritrovano insieme: saremo di nuovo insieme a David Schwimmer, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e Matthew Perry per uno speciale di HBO Max che sarà programmato insieme a tutte le stagioni di Friends.

Kevin Reilly, CCO della piattaforma HBO, ha inoltre dichiarato a riguardo:

Ho scoperto Friends quando era nelle prime fasi di sviluppo e ho poi avuto, molti anni dopo, l’opportunità di lavorare la serie e sono stati deliziato nell’assistere al modo in cui ha conquistato intere generazioni. Attinge a un’epoca quando gli amici, e gli spettatori, si riunivano in tempo reale e penso questo speciale reunion avrà quello spirito, unendo i fan originali e quelli nuovi.

Tra i membri del cast che hanno voluto confermare sui social l’avvenuto accordo, Jennifer Aniston ci ha festeggiare con un post-social molto entusiasta. Lo trovate qui di seguito.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.