Rinviato ancora l’uscita di Downton Abbey 2 – Una Nuova Era
Focus Features e Universal Pictures hanno da poco annunciato di aver scelto di rinviare “ancora” la data di uscita di Downton Abbey 2 – Una Nuova Era.
Atteso nelle sale Usa inizialmente alla data del 22 dicembre 2021, il film è stato rinviato in prima battuta al 18 marzo 2022, ed ora al 29 aprile 2022 (nel Regno Unito al 20 maggio). La scelta è ovviamente dettata dalla preoccupazione per la nuova ondata di contagi da Covid-19, la quale sembra aver nuovamente rallentato gli incassi Worldwide… Spider-Man: No Way Home a parte.
Il primo film Downton Abbey è stato scritto da Julian Fellowes, già creatore della serie, con Michael Engler impegnato in cabina di regia; l’uscita cinematografica è avvenuta nel 2019 con un incasso pazzesco di 190 milioni di dollari al Box Office. SINOSSI UFFICIALE: Il cast di Downton Abbey ritorna ancora una volta per un secondo film! In aggiunta al cast originale ci saranno Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye, Dominic West e Jonathan Zaccaï.
In Downton Abbey 2, la Contessa ritroverà i suoi parenti: Lord Grantham (Hugh Bonneville) e sua moglie Cora (Elizabeth McGovern), Lady Mary (Michelle Dockery) e suo marito Henry (Matthew Goode) e Lady Edith (Laura Carmichael). Nel cast Downton Abbey 2 ritroveremo Penelope Wilton, Joanne Froggatt, Jim Carter, Phyllis Logan, Brendan Coyle, Allen Leech e Tuppence Middleton, ma, non mancheranno nuovi ingressi nel cast come quello di Dominic West e Nathalie Baye.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.