Rinviate le release italiane di Independence Day Rigenerazione e Miss Peregrine
La divisione nazionale della 20th Century Fox ha pensato bene di mettere mano alla propria programmazione italiana spostando le release di due film molto attesi dal pubblico, stiamo parlando di Independence Day Rigenerazione e La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine.
Lo scoppiettante sequel di Independence Day inizialmente avrebbe dovuto esordire nel mese di giugno, di pari passo alla release americana, ora invece sarà settembre il mese in cui gli alieni di Roland Emmerich torneranno a distriggere la Terra.
Per il film diretto da Tim Burton invece il rinvio sembra molto più strategico visto che si passa dalla release settembrina a quella natalizia, periodo solitamente florido per i titoli di genere fantasy, anche in questo caso salta la release in contemporanea con gli Usa.
Independence Day Rigenerazione è stato diretto da Roland Emmerich, nel cast Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Angelababy, William Fichtner e Sela Ward.
Questa la Sinossi:
Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.
Independence Day Rigenerazione arriverà nelle sale italiane a settembre 2016
Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, il cast diretto da Tim Burton conterà nomi quali Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson e Alison Jenney.
La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine è atteso nelle sale italiane a Natale 2016
Fonte: 20th century fox
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.