Pioggia di rinvii in casa Marvel: Deadpool 3 unico film nel 2024
I Marvel Studios hanno rinviato le uscite al cinema di Deadpool 3, Captain America 4, Blade e Thunderbolts.
Lo sciopero degli attori ha bloccato per mesi l’industria cinematografica, e la sua fine annunciata ieri di certo non servirà per tenere a galla i progetti di alcuni degli studios più importanti, le cui produzioni sono state ferme in attesa di buone nuove. E’ il caso dei Marvel Studios che, in un anno molto particolare (il 2024), ha deciso di evitare rischi e riprogettare il proprio listino. Ma entriamo nel dettaglio degli spostamenti.
Deadpool 3, atteso dai fan per il 3 maggio 2024, è stato spostato al 26 luglio avviando il più classico degli effetti a cascata. Captain America: Brave New World, infatti, passa al 14 febbraio 2025, mentre Blade al 7 novembre 2025 e Thunderbolts al 25 luglio 2025. Insomma, il 2024 sarà l’anno del solo Deadpool 3 con ben quattro film in arrivo nel 2025 (il quarto è Fantastic Four è ancora impostato per il 5 maggio).
Intanto, le riprese di Deadpool 3 dovrebbero ripartire a breve con circa la metà del lavoro sul set svolto ed una post-produzione che dovrebbe raccogliere la maggior parte del tempo. La release di questo film – unica nel 2024 a questo punto – sarà l’evento principe del Marvel Cinematic Universe, quello che, almeno sulla carta, dovrebbe stravolgere completamente il corso degli eventi in vista di Avengers: Secret Wars.
FONTE: COMINGSOON.NET
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.