chaos walking foto set

Riprese aggiuntive in vista per Chaos Walking

Le riprese di Chaos Walking sono terminate lo scorso novembre, ma a quanto pare sono in programma alcune nuove – e costose – riprese aggiutive.

Il progetto in questione è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo firmato da Patrick Ness, ed i problemi più gravi legati alla nuova sessione di riprese potrebbero essere rappresentati dagli impegni lavorativi dei due protagonisti. Nel particolare è noto che Tom Holland nei prossimi mesi sarà impegnato sul set di Spider-Man: Homecoming 2, mentre Daisy Ridley lo sarà su quello di Star Wars: Episode IX. Secondo il The Hollywood Reporter gli impegni degli attori potrebbero addirittura far slittare l’uscita del film, prevista lo ricordiamo per il primo marzo 2019, con conseguente aumento del budget.

La fonte rivela, inoltre, che lo scrittore Patrick Ness dovrebbe partecipare allo script relative alle riprese aggiuntive con Charlie Kaufman, Lindsey Beers, John Lee Hancock e Gary Spinelli.

Non resta che attendere nuovi aggiornamenti…


La sceneggiatura di Chaos Walking è stata affidata a Charlie Kaufman. Il romanzo originale è firmato da Patrick Ness. La trama del romanzo Chaos Walking è incentrata su di una società post-apocalittica costretta a vivere in un mondo oramai senza donne, nello stesso tempo è però possibile ascoltare e vedere i pensieri degli altri in una sorta di streaming continuo, chiamato Noise (rumore). Un ragazzo durante la fuga dalla sua città farà la conoscenza dell’ultima donna sulla Terra.

Chaos Walking sarà diretto da Doug Liman. Nel cast Daisy Ridley, Tom Holland, Nick Jonas, Mads Mikkelsen e Demian Bichis.

Chaos Walking arriverà nelle sale il 1 marzo 2019.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.