ms marvel serie tv riprese aggiuntive

Le riprese aggiuntive della serie Ms Marvel sono in corso ad Atlanta

La sessione di riprese aggiuntive di Ms Marvel, la serie Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel corso del 2022, sono attualmente in corso in quel di Atlanta.

A confermare il reshoot della serie è stato Atlanta Filming, il cui annuncio però rivela che si tratta di una sessione di lavoro minima e che non sembra che stiano cambiando elementi importanti dello show. Ricordiamo che Ms Marvel potrà contare su una prima stagione da 6 episodi, la stessa formula scelta per altre serie Marvel Studios già approdate su Disney+. Ad oggi non esiste ancora una data di uscita.

Ms Marvel

PRODUZIONE: La serie sarà sviluppata da Kevin Feige per conto di Marvel Studios. Tra i registi Adil El Arbi, Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy, Meera Menon. Nel ruolo di showrunner spazio per Bisha K. Ali. CAST: Iman Vellani, Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer, Alysia Reiner e Nimra Bucha. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su Disney+.

DESCRIZIONE SERIE: La serie originale dei Marvel Studios è incentrata sul personaggio di Kamala Khan, amatissimo dai fan, una pakistana-americana di 16 anni cresciuta a Jersey City. Una grande studente, appassionata giocatrice e vorace scrittrice di fan-fic, Kamala ha un’affinità speciale con i supereroi, in particolare con Captain Marvel.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.