Dopo il lancio del primo trailer ufficiale (lo trovate qui), il cinecomic Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli dovrà passare per la oramai celebre sessione di riprese aggiuntive.
A confermare l’indiscrezione, perchè di questo al momento si tratta, è stato il sito Murphy’s Multiverse, fonte da sempre affidabile riguardo le produzioni tratte da fumetti. Secondo il sito, infatti, la produzione sarebbe tornata in azione a Los Angeles, con lavori sul set almeno fino agli inizi del mese di maggio. Ad Hollywood la pratica delle sessioni aggiuntive è oramai divenuta d’obbligo, sono difatti pochissime le produzioni che non ricorrono a piccoli accorgimenti in vista del lancio del film in sala.
SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI
PRODUZIONE: Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura. CAST: Simu Liu, Awkwafina, Tony Leung, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 3 settembre 2021. Prossimamente nelle sale italiane.
TRAMA: Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.