Blade: le riprese del film partiranno a maggio

Le riprese del cinecomic Blade fissate a maggio

Il primo ciak di Blade, uno dei prossimi cinecomic Marvel Studios, sarà battuto il primo giorno del mese di maggio, ora arriva la conferma.

Dopo i problemi legati al cambio di regista che ha visto Yann Demange sostituire Bassam Tariq lo scorso settembre, la produzione di Blade sembra oramai pronta a partire. La conferma del primo maggio come data di avvio riprese è arrivata quest’oggi attraverso un tweet del sempre informato account Marvel Updates.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, tra casting, location e curiosità. Rimanete connessi sulle nostre pagine.

BLADE

La pellicola sarà sviluppata dai Marvel Studios. Il regista Yann Demange si occuperà della regia, mentre Michael Starrbury della sceneggiatura. Le riprese dovrebbero partire da maggio del 2023. NEL CAST Mahershala Ali, Delroy Lindo, Aaron Pierre.

AL CINEMA dal 6 settembre 2024.

IL TWEET


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.