Quando partiranno le riprese del cinecomic Fantastic Four? Ad offrire nuovi dettagli è stato il regista Matt Shakman.
Lo sciopero degli sceneggiatori (ora terminato) e quello degli attori (ancora in corso) stanno frenando la fabbrica dei sogni di Hollywood, compreso lo sviluppo dei Marvel Movies di prossima uscita. Tra i film ancora in attesa di un via libera ufficiale anche quel Fantastic Four tanto atteso dai fan.
Intervistato da Collider, il regista Matt Shakman ha parlato brevemente del suo film, confidando tra l’altro in una avvio delle riprese per la primavera del prossimo anno:
“Senza dubbio andremo davanti alle macchine da presa il prossimo anno. Probabilmente in primavera. A Londra, nei Pinewood Studios“.
Su ciò che i fan dovranno aspettarsi da Fantastic Four, poche parole, ed ovviamente dettate dalla classica segretezza targata Marvel Studios.
“[IL FILM] È diverso in molti modi. Vorrei poter dire di più. Stiamo facendo le cose in modo diverso dal punto di vista della storia, dal punto di vista della regia. Sarà coerente col materiale di partenza. Vorrei poter dire di più. Mi piacerebbe, ma non posso. Credo sarà diverso da qualunque cosa abbiate visto prima, e sarà certamente diverso da qualunque cosa abbiate visto prima nei film Marvel.“
FANTASTIC FOUR
Il film sui Fantastici 4 è stato annunciato dai Marvel Studios nel dicembre del 2020 in occasione dell’Investor Day della Disney, e darà il via alla Fase 6 dell’MCU. La regia è stata affidata a Matt Shakman dopo l’addio di Jon Watts. Lo sceneggiatore Josh Friedman sta riscrivendo la sceneggiatura di Jeff Kaplan e Ian Springer. La release nelle sale è stata fissata per il 14 febbraio 2025.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.