Riprese in corso per l’horror The Conjuring: Last Rites
Le riprese di The Conjuring: Last Rites sono attualmente in corso, e Warner Bros ha voluto farlo sapere ai tanti appassionati del brivido.
Attraverso i canali ufficiali dello studios è stato confermato quest’oggi che i lavori sul set del nuovo capitolo della saga horror nota come “ConjuringVerse” sono attualmente in corso, e che molto probabilmente presto saranno diffusi nuovi contenuti esclusivi. Trovate il tweet in fondo alla pagina.
Il film ha ottenuto questa estate una data d’uscita ufficiale – 5 settembre 2025 – ed un titolo “The Conjuring: Last Rites“. Nessun dettaglio è stato invece svelato riguardo la trama che, presumibilmente, adatterà sul grande schermo uno dei casi reali studiati dai famosi demonologi Ed e Lorraine Warren nel corso della loro carriera.
Come oramai noto da tempo, la regia di The Conjuring 4 (o meglio The Conjuring: Last Rites) è stata affidata a Michael Chaves, già autore di altri film del ConjuringVerse quali “The Conjuring: Per ordine del diavolo“ e “The Nun 2”, mentre la sceneggiatura è stata firmata ed ultimata da David Leslie Johnson-McGoldrick. James Wan – con la sua Atomic Monster – tornerà in cabina di produzione, così come il produttore storico Peter Safran. Il cast conta gli interpreti storici della saga, Patrick Wilson e Vera Farmiga, ma anche Ben Hardy e Mia Tomlinson.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.