Le riprese di Joker 2: Folie a’ Deux sono ufficialmente terminate, a confermarlo il regista Todd Phillips attraverso i suoi canali social.
L’annuncio del regista sullo stato della produzione è stato accompagnato dal rilascio di due foto esclusive dedicate ai protagonisti della pellicola, ossia Joaquin Phoenix, di nuovo nel ruolo di Arthur Fleck/Joker; e Lady Gaga, che nel film interpreta Harley Quinn. Dopo il termine delle riprese, Phillips avvierà la lunga fase di post-produzione che porterà alla release nell’ottobre del 2024.
JOKER: FOLIE A’ DEUX
Il nuovo film sarà co-scritto e diretto da Todd Phillips, l’altro co-sceneggiatore è Scott Silver. “Folie à Deux” è il termine che significa “psicosi condivisa” o “disturbo delirante condiviso”, il che è probabilmente un riferimento alla presenza di Harley Quinn nel film. Le riprese si terranno dal 5 novembre, con locations tra New York e Los Angeles. La data di uscita del film al cinema è fissata per il 4 ottobre 2024.
NEL CAST Joaquin Phoenix, premio Oscar per la sua interpretazione nel primo capitolo, Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Harry Lawtey, Zazie Beets.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.