Riprese finite per Saw 10 e Giveaway in palio per i fan della saga
Sono ufficialmente terminati i lavori sul set di Saw 10, l’ennesimo capitolo della saga horror dedicata al famigerato villain Jigsaw.
In occasione dell’avvenuto ultimo ciak, lo sceneggiatore del film Josh Stolberg ha organizzato uno speciale “Giveaway” su Twitter con l’obiettivo di premiare un fortunato fan della saga. Nel particolare lo sceneggiatore ha messo in palio una sega circolare “chiaramente oggetto di scena” autografata da Tobin Bell, protagonista assoluto della saga Saw. Trovate il tweet con il concorso in fondo alla pagina.
SAW 10
Il nuovo film, al momento intitolato semplicemente Saw 10, vedrà la luce nelle sale a partire dal 27 ottobre 2023, e sarà diretto da Kevin Greutert, regista di Saw VI e Saw 3D – Il capitolo finale, e montatore dei primi cinque film e Saw: Legacy. La sceneggiatura è stata firmata da Josh Stolberg. NEL CAST: Tobin Bell.
Nessun dettaglio al momento è noto riguardo la trama, ma i produttori Mark Burg e Oren Koules a tal proposito hanno dichiarato quanto segue:
“Abbiamo ascoltato ciò che i fan chiedevano e stiamo lavorando sodo per realizzare un film che gli appassionati di Saw e i fan dell’horror ameranno in egual misura. Una parte di tutto questo consiste nel dare le redini a Kevin Greturt, regista di Saw VI, che è tra i preferiti dei fan in assoluto. Presto ulteriori dettagli.“
IL TWEET CON GIVEAWAY
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.