All’indomani del rilascio del corto prequel Battle at Big Rock, l’attesa produzione di Jurassic World 3 inizia a muovere i primi passi.
Attraverso un aggiornamento proveniente dall’affidabile HN Entertainment è noto che le riprese di Jurassic World 3 si terranno nel Regno Unito, precisamente nei Pinewood Studios localizzati nel Buckinghamshire.
I Pinewood Studios hanno ospitato in precedenza buona parte delle riprese di Jurassic World: Il Regno Distrutto, ma anche tante mega-produzioni tra cui Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ed i futuri Morbius, No Time To Die, Black Widow e Eternals.
Mancano ancora tanti dettagli sulla trama che sarà utilizzata per il terzo capitolo della saga, ma da alcune dichiarazioni fatte in passato da Chris Pratt è noto che il film conterà su un salto temporale non indifferente. A tal proposito, ecco le parole dell’attore riportate in rete dal sito Badtaste:
Quando mi hanno raccontato l’idea, sono rimasto sconvolto. Non riesco a credere che faremo un film simile. È pazzesco che abbiano trovato un modo per tenere fede alle promesse fatte alla fine del Regno Distrutto. Insomma, l’isola è saltata in aria, gli animali sono scappati, non possiamo rimetterli in gabbia. Perciò cosa fare? In che modo i dinosauri, e anche la tecnologia, con il passare del tempo, influenzeranno il pianeta? Facciamo un salto avanti e quindi ci troviamo in una situazione da “Oh, oh giusto… oh, cavolo!”. [Il regista Colin Trevorrow] ci sta lavorando duramente e sarà davvero epico.
Jurassic World 3
Le riprese del terzo capitolo della rinata saga Jurassic Park partiranno dal Regno Unito (Pinewood Studios).
Jurassic World 3 sarà diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura vedrà lo stesso regista in coppia con Emily Carmichael.
Il film arriverà nelle sale Usa dall’11 giugno 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.