R

Partite le riprese della seconda stagione di Raised by Wolves

Sono partite le riprese relative alla seconda stagione di Raised by Wolves, la serie sci-fi creata da Ridley Scott.

A confermare l’avvio della produzione dei nuovi episodi di Raised by Wolves è stato via social Abubakar Salim, attore che nella serie interpreta il ruolo di “Padre”. Nel post-social, oltre ad una foto che lo vede già in costume per le riprese, anche uno scatto dal dietro le quinte:

Siamo tornati. Grandi notizie questa settimana, controllate questo spazio. Mi sento incredibilmente fortunato a poter essere qui. Grazie non solo ai creatori e al network, ma a voi che guardate e apprezzate lo show.

https://twitter.com/Abzybabzy/status/1368861729116012544?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1368861729116012544%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2Ftv%2Farticoli%2Fraised-by-wolves-2-iniziate-le-riprese-dei-nuovi-episodi%2F

RAISED BY WOLVES

PRODUZIONE: La serie è stata creata da Ridley Scott, per lui anche ruolo di regista dei primi due episodi, con Aaron Guzikowski nel ruolo di co-creatore e showrunner. CAST: Travis Fimmel (Vikings), Amanda Collin (A Conspiracy of Faith, A Horrible Woman), Abubakar Salim (Fortitude, Jamestown), Winta McGrath (Aloft, Red Dog: True Blue), Niamh Algar (The Virtues, Calm With Horses), Matias Varela (Narcos, Point Break), Felix Jamieson (Game of Thrones, The Ghost), Ethan Hazzard (The Long Song, Damned), Jordan Loughran (The Infiltrator, Emerald City), Aasiya Shah (Call the Midwife, Unforgotten) e Ivy Wong (Star Wars: Rogue One, Maleficent 2)

TRAMA: Al centro della trama ci sono due androidi che hanno il compito di allevare dei bambini umani su un misterioso pianeta vergine, ma la colonia rischia di essere distrutta dalle divisioni religiose esistenti all’interno della comunità. Gli androidi scopriranno quindi che controllare ciò in cui credono gli esseri umani è un compito difficile e insidioso.

Su HBO Max a partire dal 3 settembre 2020. In Italia su Sky Atlantic dall’8 febbraio 2021.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.