Le riprese della terza stagione di The Umbrella Academy sono finite
La terza stagione di The Umbrella Academy è sempre più vicina. Le riprese dei nuovi episodi della serie Netflix sono ufficialmente terminate.
Dopo una serie di ritardi e conseguenziali rinvii (causa covid-19), la produzione di The Umbrella Academy 3 è ufficialmente terminate, ora sarà la volta della lunga post-produzione che porterà i nuovi episodi sul catalogo di Netflix. L’annuncio è arrivato attraverso un post-social diffuso dallo showrunner Steve Blackman in cui il cast avverte i fan della serie sull’avvenuta chiusura del set.
Nei nuovi episodi i fratelli Hargreeves si scontreranno con la Sparrow Academy, la nuova famiglia di supereroei creata da Reginald Hargreeves dopo che Cinque ha sconvolto la linea temporale. Nei fumetti gli Sparrow vengono in aiuto agli Hargreeves contro un supercattivo, ma a quanto pare la serie porterà i due gruppi allo scontro.
THE UMBRELLA ACADEMY
PRODUZIONE: Distribuita da Netflix, la serie è stata prodotta da Universal Cable Productions, con Steve Blackman nel ruolo di showrunner. CAST: Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Cameron Britton, Mary J. Blige, Colm Feore, Adam Godley e Ashley Madekwe. Tra i nuovi volti Marin Ireland, Ritu Arya, Yusuf Gatewod, Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. DISTRIBUZIONE: la terza stagione prossimamente su Netflix.
TRAMA SERIE: La storia narra di una disfunzionale famiglia di supereroi conosciuti con i nomi di The Monocle, Spaceboy, The Kraken, The Rumor, The Séance, Number Five, The Horror e The White Violin, ragazzi che cercano di mettere da parte le loro divergenze per capire, insieme, il motivo della misteriosa morte del padre.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.