Le riprese di The Batman andranno avanti fino a febbraio 2021
Rimandato al 2022, il cinecomic The Batman rimane in piena fase di produzione, con le riprese attualmente impiegate in quel di Liverpool. Ma fino a quando il film sarà in produzione?
Attraverso una recente intervista combinata a Colin Farrell (Pinguino nel film), pare che la Warner Bros abbia scelto di prolungare la produzione del film almeno fino a febbraio 2021, con quindi un anno poi a disposizione per la post-produzione.
Ovviamente le parole di Farrell potrebbero significare la fine del suo impegno sul set, e non necessariamente quello dell’intera produzione. Non resta che attendere nuovi dettagli a riguardo.
THE BATMAN
- PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Matt Reeves. Lo scrittore Mattson Tomlin ha co-scritto la sceneggiatura. Dylan Clark e Matt Reeves hanno prodotto il film, con Michael E. Uslan come produttore esecutivo.
- CAST: Il ruolo del Crociato di Gotham è stato affidato a Robert Pattinson. Nel cast Zoe Kravitz, Jeffrey Wright, Paul Dano, Jayme Lawson, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan.
- TRAMA: Non definita.
- AL CINEMA: Nelle sale dal 4 marzo 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.