Partite le riprese di Walker, ecco Jared Padalecki sul set
Sono ufficialmente partite le riprese di Walker, la serie tv targata The CW che farà da reboot a Texas Walker Ranger, l’immortale show con protagonista Chuck Norris.
A confermare l’avvio delle riprese è stata una foto apparsa in rete in queste ore sul profilo IMDB dell’attore Deke Anderson. Nell’immagine è possibile ammirare l’attore in compagnia del protagonista del nuovo show Jared Padalecki.
Nel ruolo di sceneggiatrice e produttrice esecutiva è stata scelta Anna Fricke, con lo stesso Padalecki coinvolto come produttore in collaborazione con Dan Lin e Lindsey Liberatore di Rideback. Il cast con Jared Padalecki anche Jeff Pierre, Keegan Allen, Mitch Pileggi, e Molly Hagan. Questa di seguito la trama:
Cordell Walker (Padalecki), è un vedovo e padre di due figli che ha un proprio codice morale, quindi ritorna a casa ad Austin, dopo essere stato impegnato in una missione sotto copertura. Qui scopre che la situazione è più complicata a casa. Cordell cercherà di riallacciare i rapporti con i figli, affrontare molte liti in famiglia, e trovare inaspettatamente dei punti in comune con la sua nuova partner sul lavoro, Micki (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia di Texas Rangers, oltre a iniziare a sospettare che la morte della moglie sia legata a qualcosa di più sospetto rispetto a quanto previsto.
Walker dovrebbe approdare su The CW dal 21 gennaio 2021.
LA FOTO
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.