Come noto da mesi, Netflix e Warner Bros Tv sembrano aver intenzione di rinnovare per una sesta stagione lo show Lucifer.
Forti dell’enorme seguito di fan ottenuto dalla serie nel corso delle prime quattro stagioni, i due studios da alcuni mesi hanno iniziato ad incontrare il cast di Lucifer per dare vita alle trattative per lo sviluppo di una nuova sessione episodica, ma a quanto pare trovando ostacoli non da poco.
Secondo TvLine, Netflix e Warner avrebbero trovato nel rinnovo del contratto della star dello show “Tom Ellis” un vero e proprio muro dove sbattere il muso. La fonte spiega che le richieste dell’attore sarebbero fin talmente alte da mettere i due colossi di fronte ad un bivio: accettare o chiudere lo show. Una voce vicina alla produzione avrebbe rivelato inoltre che sia molto vicino il classico punto di non ritorno.
“Tutti vogliono vedere felice Tom, ma c’è un limite, ed è stato raggiunto.”
Ovviamente, sia Netflix che Warner non hanno commentato questo rumour, e pertanto non resta che attendere nuovi sviluppi, si spera questa volta più positivi… almeno fino all’arrivo su Netflix della quinta stagione.
LUCIFER
- PRODUZIONE: La quinta stagione 5 conterà su 16 episodi. Essa sarà divisa in due parti da 8 episodi l’una. Prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. Nel ruolo di showrunner Ildy Modrovich. Lo show è prodotto da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo. Kapinos è consulente esecutivo della serie.
- CAST: Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Malejandro, Rachael E. Harris, Inbar Lavi, Graham McTavish, Vanessa Vidotto, Tricia Helfer, D.B. Woodside, Dennis Haysbert.
- TRAMA: La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment.
- IN TV: La quinta stagione andrà in onda su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.