Star Wars: Rogue One

Ritorna sul web l’universo Star Wars – Ecco il primo trailer di Rogue One – a Star Wars Story

Come da promessa Good Morning America ha mostrato il primo fantastico trailer di Rogue One – a Star Wars Story, il primo dei tre spin-off dedicati alla saga creata da George Lucas.

Nel primo trailer spazio alla nuova eroina interpretata da Felicity Jones, ma occhio anche alla mitica Morte Nera così come alle inossidabili Stormtroopers, insomma è l’universo Star Wars che torna nuovamente protagonista dopo Il Risveglio della Forza.

Rogue One è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano dellaIndustrial Light & Magic, alla regia è stato designato Gareth Edwards (GodzillaMonster), mentre la produzione sarà curata da Kathleen Kennedy.

Alla Produzione esecutiva troviamo Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di Fuoco), John Knoll,Simon Emanuel (Il Cavaliere OscuroFast & Furious 6), Jason McGatlin (La Guerra dei Mondi) sono i produttori esecutivi, mentre Kiri Hart e John Swartz (Star Wars: Il Risveglio della Forza) sono i co-produttori.

Per la realizzazione degli effetti speciali, che immaginiamo superlativi, Gareth Edwards ha individuatoGreig Fraser quale direttore della fotografia, Neil Corbould come supervisore degli effetti speciali, invece alla scenografia troviamo Doug Chiang, un veterano di Star Wars e Lucasfilm e Neil Lamont(Harry Potter – Edge of Tomorrow).

Allora, non ci resta che gridare “che la forza sia con voi” ed aspettare con trepidazione il 14 dicembre 2016.

Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 14 dicembre 2016

Ecco il trailer

[youtube]https://youtu.be/Wji-BZ0oCwg[/youtube]


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.