Ritorno al Crimine Poster Personaggi

Ritorno al Crimine: Ecco i poster dei protagonisti

01 Distribution ha rilasciato i 7 characters poster dei protagonisti di Ritorno al Crimine, il nuovo film diretto da Massimiliano Bruno.

I poster in questione mettono in risalto i personaggi interpretati nel film da Alessandro Gassmann, Carlo Buccirosso, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi, Giulia Bevilacqua e dallo stesso Massimiliano Bruno.

Trovate i poster di Ritorno al Crimine in fondo alla pagina.

RITORNO AL CRIMINE

Prodotto da Fulvio Federica Lucisano, con la collaborazione di Italian International Film con Rai Cinema, il nuovo film del regista Massimiliano Bruno porterà nuovamente i protagonisti di Non ci resta che il Crimine in una nuova bizzarra avventura nel mondo della criminalità, ovviamente tra gag e situazioni alquanto bizzrre.

Nel cast spazio per Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi, Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Massimiliano Bruno, Gianfranco Gallo, e Loretta Goggi.

La sinossi: Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Ritorno al Crimine sarà nelle sale dal 29 ottobre 2020.

I POSTER



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.