L'amore a domicilio

Il ritorno dell’ex nella prima clip di L’amore a domicilio, da oggi su Prime Video

Continua la campagna promozionale relativa al rilascio digitale di L’amore a domicilio, film interpretato da Miriam Leone e Simone Liberati.

In occasione del lancio del film sulla piattaforma Amazon Prime Video, la Adler Entertainment ha diffuso le prime due clip, i cui titoli sono “Il ritorno dell’ex” e “Cerbero“. Le trovate in fondo al nostro articolo.

L’AMORE A DOMICILIO

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Emiliano Corapi. In produzione spazio per Andrea Petrozzi per la World Video Production, con Rai Cinema e in collaborazione con Frame by Frame e Marvin Film, si avvale di un cast tecnico d’eccezione, con la direzione della fotografia di Vladan Radovic (David di Donatello per Anime Nere), i costumi di Nicoletta Taranta (vincitrice di un David di Donatello e due Nastri d’Argento), la presa diretta di Maricetta Lombardo (due David di Donatello e tre Nastri d’Argento), le musiche di Giordano Corapi, il montaggio di Marco Costa, le scenografie di Luisa Iemma
  • CAST: Miriam Leone, Simone Liberati, Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo, Antonio Milo, Valeria Perri, Eleonora Russo e con la partecipazione di Renato Marchetti e Luciano Scarpa
  • TRAMA: Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…
  • DISTRIBUZIONE: Su Prime Video dal 10 giugno 2020.

LE CLIP



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.