Captain America: Civil War

Rivelato il titolo del nuovo film Marvel/Sony dedicato a Spider-Man?

Dall’accordo firmato tra Sony Pictures e Walt Disney per quanto concerne l’ingresso nel Marvel Cinematic Universe da parte di Spider-Man sono passati oramai mesi, ma soltanto ora (forse) è tempo di parlare del titolo del film che verrà rilasciato nel 2017.

A quanto pare la Sony pare che abbia registrato nel weekend scorso un nuovo dominio, indovinate a chi dedicato…? Beh, il dominio registrato è SpiderManHomecomingTheMovie.com, un dominio questo che non che rappresentare il titolo del nuovo reboot cinematografico targato Sony/Marvel/Disney.

Al momento il titolo Spider-Man: Homecoming potrebbe non rappresentare quello definitivo, spesso infatti il connubio dominio-titolo definitivo non vanno a braccetto, basti pensare all’ultimo Batman v Superman: Dawn of Justice, otto domini diversi da Warner Bros, nessuno di questi portò poi riferimenti al titolo definitivo.

Se il titolo fosse confermato, sarebbe più che appropriato prendere in considerazione il fumetto del 1980 in cui Captain America e Iron Man sono presenti con i dovuti cammei, in questo caso però occhio ai contratti di Robert Downey jr e Chris Evans, contratti sprovvisti di partecipazione ad altri film Marvel oltre che Avengers: Infinity War.

Supposizioni a parte, ciò che sappiamo per certo è che Spider-Man avrà il suo cammeo in Captain America: Civil War il prossimo maggio e che il film in solitaria è atteso per luglio 2017.

Spider-Man: Homecoming (?) sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Marisa Tomei e Zendaya.

Spider-Man: Homecoming (?) arriverà nelle sale il 7 luglio 2017

Fonte: Latino Review


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.