Rob Liefeld e Marc Guggenheim lavorano per un film su Prophet
Il fumettista Rob Liefeld ed il produttore Marc Guggenheim porteranno presto il fumetto Prophet al cinema… o meglio su Netflix.
Annunciato qualche mese fa, l’adattamento del fumetto creato da Rob Liefeld è pronto ad ottenere il via libera ufficiale, a confermarlo gli stessi protagonisti, Liefeld e Marc Guggenheim. Mesi dopo l’accordo ottenuto con Netflix su co-produzione e distribuzione, il noto fumettista ha utilizzato il proprio account Twitter per aggiornare i fan sullo stato dei lavori.
“Super emozionato che il Potente Marc Guggenheim sia salito a bordo del progetto PROPHET! Ha un grande talento e sono sicuro apprezzerete cosa ha in serbo per voi!“
La risposta del super produttore Guggenheim (tra le sue creature anche Arrow e gran parte dell’Arrowverse) non si è fatta attendere.
“Grazie, Rob! Sono emozionato e grato per questa opportunità! Non vedo l’ora di continuare a collaborare con te!“
Mancano ancora molti dettagli sulla realizzazione del film, ma nell’attesa è giusto conoscere meglio Prophet con questa descrizione qui di seguito:
Prophet segue le vicende di John Prophet, un senzatetto negli anni ’40 che si propone volontario per un esperimento del Dr. Horatio Wells, uno scienziato che ha viaggiato nel tempo e che proviene dal futuro. Lo scienziato usa metodi sperimentali per il potenziamento del DNA finendo per trasformare Prophet in un super soldato. Risvegliatosi dopo un sonno criogenico di decenni, Prophet si ritrova smarrito, senza scopo, senza nessuna missione, scambiando amici per nemici e rivelandosi capace di azioni terribili. Un militare potenziato da un siero per super soldati, una sorta di antitesi di Captain America. Farà poi un viaggio spirituale per capire chi è davvero.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.