Rob Zombie avrà un ruolo misterioso in Guardiani della Galassia vol. 2
Il musicista e regista Rob Zombie avrà un ruolo nell’imminente Guardiani della Galassia vol. 2, la conferma è arrivata nella giornata odierna direttamente dal profilo ufficiale su Instagram della star, nell’immagine mostrata posa infatti di fianco a James Gunn.
Non conosciamo il ruolo di Rob Zombie, ma di certo si tratterà di un ruolo vocale, almeno stando alla tagline che accompagna la foto in questione.
Guardiani della Galassia vol. 2 è diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan, Michael Rooker, Tommy Flanagan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone, Kurt Russell, Rob Zombie e Bradley Cooper.
Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.
Guardiani della Galassia vol. 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017, in Italia il 27 aprile 2017.
Ecco la foto
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.