Deadline questa mattina ha svelato quelle che saranno le stelle hollywoodiane presenti nel nuovo film di David O. Russell: tra i volti noti anche Robert De Niro e Anya Taylor-Joy.
Così come già capitato in passato per altre sue pellicole, il regista David O. Russell per Amsterdam (titolo di lavorazione per il suo nuovo film) avrà la possibilità dirigere un numero impressionante di stelle hollywoodiane. Ai già confermati Christian Bale, Margot Robbie, Rami Malek, Zoe Saldana e John David Washington (qui le prime foto dal set), infatti, questa mattina si sono aggiunti anche Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola.
Non c’è dubbio che il nuovo film di David O. Russell non può che presentarsi come uno dei film più attesi della sua carriera, non fosse altro per i nomi incredibili presenti nel cast, nomi che farebbero invidia anche ai più famosi cinecomic Marvel Studios.
Le riprese di Amsterdam (titolo di lavorazione) si stanno tenendo a Los Angeles, con una trama che dovrebbe riguardare un improbabile accordo tra un dottore e un avvocato. Il progetto è basato su un’idea originale del regista e sceneggiatore.
La produzione, ricordiamo, potrà contare sulle doti del direttore della fotografia Emmanuel Lubezki. Il film è prodotto dalla New Regency che per la distribuzione si affiderà ai 20th Century Studios, con cui ha un accordo di prelazione. Matthew Budman figurerà come produttore.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.