Robert Pattinson e Matt Reeves confermati per The Batman 2
Warner Bros. Pictures ha ufficializzato la produzione di The Batman 2, ma anche la riconferma di Robert Pattinson e Matt Reeves.
Approfittando della conferenza di presentazione dei nuovi film in fase di sviluppo, la Warner Bros ieri ha confermato la realizzazione del sequel di The Batman, e come anticipato, anche del protagonista Robert Pattinson e del regista Matt Reeves. Il primo film ha raccolto finora un incasso globale di 759 milioni di dollari divenendo uno dei successi indiscussi degli ultimi anni, pertanto era quasi scontata la decisione da parte dello studios di andare avanti con i racconti dedicati al celebre Crociato di Gotham.
In attesa di nuovi aggiornamenti in merito, ecco la nostra recensione.
The Batman è stato diretto da Matt Reeves, con un cast composto da Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.
Sinossi: Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.