Robert Redford dirà addio alla recitazione tra due film

Raggiunta la soglia psicologica degli 80 anni, l’attore premio Oscar Robert Redford è pronto a dire addio alla recitazione, la conferma è arrivata quest’oggi attraverso una sua dichiarazione apparsa sul web.

Robert Redford ha spiegato che alla sua età è divenuto oramai fin troppo stancante attendere tra un ciak e l’altro e dipendere da qualcuno per ciò che in realtà deve essere fatto o detto sul set, proprio per questo ha voluto confermare che la parola stop arriverà una volta terminati gli ultimi due film al momento in produzione.

Ecco le sue parole:

“Sono una persona impaziente ed è difficile per me restare seduto e aspettare per fare un ciak dopo l’altro. Alla mia età mi dà più soddisfazione dipingere perché non devo dipendere da nessuno”

I due film in questione sono Our Souls at Night e Old Man with a Gun, il primo è una storia d’amore in cui recita al fianco di Jane Fonda, il secondo è invece un film più leggero e lo girerà in compagnia di Casey Affleck e Sissi Spacek.

Ovviamente la regia potrebbe essere per Robert Redford un modo per rimanere ancora presente nel mondo della cinematografia.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.