La produzione della sesta stagione di House of Cards tornerà operativa nel corso del 2018, ma senza Kevin Spacey, la conferma è arrivata oggi.
Avvolto dallo scandalo molestie sessuali, l’attore Kevin Spacey è stato ufficialmente sollevato dal suo ruolo di protagonista nella sesta stagione di House of Cards. Il colosso Netflix quest’oggi ha annunciato che la serie come vero punto di riferimento conterà ora su Claire Underwood, il personaggio interpretato fino ad oggi da Robin Wright. Secondo indiscrezioni, il personaggio interpretato da Spacey nella serie (Frank Underwood) uscirà di scena con la prevista morte, non mostrata, ma ben figurata da riferimenti continui.
Va ricordato che Kevin Spacey, oltre ad essere il perno principale delle prime cinque stagioni, era anche uno dei produttori esecutivi dell’intera serie. Riuscirà Robin Wright a raccogliere gli stessi consensi del suo ex-collega? La speranza di Netflix e dei fan è ovviamente che tutto vada nel migliore dei modi.
Netflix ha anche confermato che la sesta stagione sarà l’ultima, e le riprese partiranno nei primissimi mesi del prossimo anno.
Fonte: TvLine
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.