[RomaFF12] Vince il premio del pubblico Borg McEnroe
Nella serata odierna si è conclusa l’edizione numero 12 della Festa del Cinema di Roma con l’assegnazione del Premio del Pubblico BNL, a vincere il biopic sportivo Borg McEnroe.
A convincere il pubblico della Festa del Cinema di Roma è stato il film diretto da Janus Metz Pedersen, le votazioni sono giunte da myCicero, l’app ufficiale della Festa del Cinema “RomeFilmFest” (realizzata da Pluservice), e dal sito ufficiale della kermesse.
Un biopic sportivo, un ritratto reale della rivalità tra due leggende del tennis mondiale, uno spaccato di storia che si è meritato il plauso della critica e l’ovazione del pubblico, questo è Borg McEnroe. Nell’attesa di potervi mostrare la nostra recensione, eccovi le informazioni ufficiali del film.
Borg McEnroe è stato diretto da Janus Metz Pedersen, nel cast Shia LaBeouf, Sverrir Gudnason e Stellan Skarsgard.
Sinossi: La straordinaria storia di una delle rivalità più accese e spettacolari della storia dello sport, quella tra lo svedese Bjorn Borg e l’americano John McEnroe, due atleti che hanno fatto la storia del tennis mondiale. Due uomini molto diversi tra loro, che si sono dati battaglia dentro e fuori dal campo e che hanno dato vita alla mitica finale di Wimbledon del 1980.
Borg McEnroe arriverà nelle sale italiane il 9 novembre 2017.
Ecco il trailer.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.