cate blanchett romaff13

RomaFF13 – Cate Blanchett e Isabelle Huppert conquistano la capitale

Questa mattina si torna a parlare della 13° Festa del Cinema di Roma, degli ospiti che hanno calcato il red carpet della capitale nei due giorni appena passati, tra questi Cate Blanchett e Isabelle Huppert.

A Roma per presentare il suo ultimo film dal titolo Il Mistero della Casa del Tempo, la premio Oscar Cate Blanchett ha letteralmente infiammato il red carpet capitolino. Così come lo ha fatto la illustre collega francese Isabelle Huppert, qui per ricevere il meritatissimo premio alla carriera. Anche il regista Michael Moore ha avuto modo di far notizia a Roma grazie al suo ultimo film Fahrenheit 9/11, tra le altre cose ha anche partecipato ad un incotro stampa, dove ha parlato di cinema e politica (qui il nostro approfondimento).

Ma il red carpet della Festa del Cinema di Roma in questi ultimi due giorni ha parlato anche italiano, con l’attore Toni Servillo, lo scrittore Antonio Monda ed il cantante/attore/blogger Fabio Rovazzi.

Nel darvi appuntamento con il nostro prossimo aggiornamento da Roma, vi proponiamo le foto più belle degli ultimi due giorni di Festival.




Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.