premiazioni dei rome web awards 2017

[Rome Web Awards 2017] Conclusa la prima fase, ecco i vincitori dei Merit Awards

Si è conclusa ieri, dopo una tre giorni intensa, la cerimonia di premiazione dei Merit Awards, la prima fase dell’edizione 2017 dei Rome Web Awards, gli ambiti Oscar italiani del cinema presente sul web, creati nel 2014 dai filmmakers Giuseppe Capudi aka Scorpione e Stefano Indraccolo.

Con grande soddisfazione degli organizzatori, anche questa quarta edizione dei Rome Web Awards ha goduto di una partecipazione incredibile, sia dal punto di vista delle opere, tante e molte di grande qualità, che da quello del seguito sul web, in tantissimi infatti hanno assistito alla tre giorni di premi raccontata, come lo scorso anno, dalla pagina Facebook dell’evento.

Quest’anno le opere in concorso sono arrivate da ben 16 nazioni, coprendo tutti e 5 i continenti, un vero plebiscito che di certo sarà un monito importante per la crescita di questa manifestazione anche il prossimo anno, ma attenzione perchè con i Merit Awards non si chiude l’edizione numero 4 dei Rome Web Awards, parte da questa sera infatti la seconda ed ultima fase della manifestazione, stiamo parlando degli Excellence Awards, in corsa per le ambite Golden Stars della seconda fase ci saranno tutti i vincitori dei Merit Awards.

Le nominations degli Excellence Awards saranno rese note il 12 ed il 13 maggio, con le premiazioni invece attese invece per il 9 ed il 10 giugno.

Vogliamo inoltre ricordarvi che, in qualità di Media Partners Ufficiali per il secondo anno di fila, Universal Movies si è reso protagonista nella scelta dei vincitori, grazie al premio creato ad hoc per il nostro portale, la nostra categoria Best Blockbuster ha visto vincere la seconda stagione della web series tutta italiana Forse Sono Io, un prodotto con grandissime potenzialità realizzato dal bravissimo Vincenzo Alfieri, prossimo protagonista della commedia in uscita al cinema dal titolo I Peggiori.

Questo il video relativo alla nostra scelta ai Rome Web Awards.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.