[Rumour] Gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe non prima del 2023
Con l’acquisizione della Fox da parte della Disney, gli X-Men ed i Fantastici 4 sono destinati a fare il proprio ingresso nel Marvel Cinematic Universe.
Al momento non ci sono piani noti che prevedono l’ingresso a breve di tali personaggi nell’MCU, pertanto dal web si procede per rumours. Secondo un’ultima voce proveniente da un utente Reddit – a detta sua, molto vicino ai Marvel Studios – almeno fino al 2023 nessuno dei personaggi Fox sarà incluso nell’immenso franchise.
La fonte ha dichiarato che i Marvel Studios non avrebbero spazio nei loro “slot distributivi” per almeno 3/4 anni, e questo perchè sono soliti organizzare il proprio programma molto in anticipo rispetto ad altre majors. Questa dichiarazione, seppur potenzialmente inaffidabile, porterebbe a pensare che il riavvio dei Fantastici 4 vociferato negli ultimi giorni, e previsto per il 2022, non sarebbe altro che una fake news.
In questi giorni X-Men: Dark Phoenix ha chiuso una volte per tutte il franchise Fox, spingendo definitivamente i mutanti Marvel verso l’immenso MCU della Disney.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.