x-men vs avengers

[Rumour] Il franchise X-Men in crisi? Fox pensa ad un accordo con Marvel!

Prima di esultare e cantare finalmente inni alla vittoria, andiamoci piano, stiamo soltanto parlando di una voce, abbastanza autorevole, ma pur sempre di una voce: Fox potrebbe seguire la strada percorsa da Sony con Spider-Man e salvare il franchise X-Men chiedendo aiuto ai Marvel Studios.

Non è un segreto che gli incassi complessivi di X-Men: Apocalisse non sono siano accolti positivamente da 20th Century Fox, così come non lo è il flop di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, allora ecco la soluzione…. gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe, o almeno così sembra dalla voce autorevole di Matt Key, produttore del podcast Fatman on Batman di Kevin Smith.

Ecco cosa ha dichiarato Matt Key:

“Ho sentito da alcune delle mie fonti, le mie piccole “farfalline” che Fox e Marvel hanno… come dire, “parlato”, ma non proprio… o meglio, da parte della Fox c’è un interesse del tipo, “Oooh, quello che hanno fatto con Sony e Spider-Man è una figata, chissà forse…” Siamo lontani dal dire che questo possa avvenire nell’immediato, ma potrebbe essere una possibilità”

Ovviamente, lo ripetiamo, piano prima di esultare, ma se davvero questa voce fosse confermata, un nuovo tassello, forse quello più importante, renderebbe il Marvel Cinematic Universe completo al massimo!!!

Attendiamo ulteriori aggiornamenti….

Fonte: MovieWeb


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.