Mentre tutti gli amanti del Cavaliere Oscuro attendono notizie certe da The Batman, dal web spunta un rumour (da verificare) che riguarderebbe il villain ufficiale scelto per il film: Pinguino.
Il rumour in questione arriva dal sempre informato Justin Kroll di Variety. Nel suo tweet pare che in casa DC Films ci sia voglia di sfruttare tutto il potenziale di Pinguino per il proprio universo cinematografico (DC Extended Universe). Il lancio del villain potrebbe pertanto già avvenire in The Batman.
La fonte aggiunge che, semmai il regista Matt Reeves dovesse scegliere di non utilizzarlo per il suo film, questi potrebbe anche essere introdotto in Birds of Prey, lo spin-off di Suicide Squad incentrato su Harley Quinn e le altre “donne” di DC Comics.
Non resta che attendere buone nuove …. e magari ufficiali.
Ecco il tweet.
Take this with a grain of salt as things are constantly changing in the DCEU but I’m hearing the Penguin is possibly the choice to play the main villain in THE BATMAN. Sources add even if Reeves decide to go another route the studio could then make him the main villain in BOP
— Justin Kroll (@krolljvar) 30 maggio 2018
Warner Bros non ha ancora dato il via libera ufficiale al film, Matt Reeves al momento è al lavoro sulla riscrittura completa della sceneggiatura.
La prima bozza di sceneggiatura era stata scritta da Ben Affleck e Geoff Johns. Essa prevedeva la presenza di Deathstroke (Joe Manganiello) al suo interno, ora non è dato sapere se il personaggio sarà ancora della partita.
The Batman sarà scritto e diretto da Matt Reeves. Nel cast Ben Affleck.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.