Pippo, Pluto e Topolino cambiano casa? E’ un rumour che da qualche giorno gira tra i vicoli di Wall Streat, infatti sembrerebbe proprio che la Apple sia intenzionata ad acquistare in blocco la Disney, utilizzando parte della sua immensa liquidità stimata in circa 200 miliardi di dollari.
La voce, riportata dal popolare magazine finanziario Business Insider, sembra essere presa in seria considerazione da grandi esponenti del mondo finanziario tra i quali Samantha Greenberg (Margate Capital) e società di analisi di mercato del calibro di RBC.
Lo stesso John Malone, presidente della Liberty Media Corporation, già dal mese di novembre di quest’anno, a proposito dell’eventualità della vendita di ESPN da parte della Disney, ipotizzava il possibile acquisto di quest’ultima proprio dalla casa fondata da Steve Jobs,
Per il momento quanto riportato, come già specificato all’inizio, non è altro che un “rumour” ma che presto potrebbe diventare realtà. Nell’eventualità che questa ipotesi possa concretizzarsi noi di Universal Movies saremo pronti a darvene notizia.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.