Star Trek 4, il prossimo nuovo capitolo della rinata saga cinematrografica (così chiamato perché ancora senza un titolo definitivo), potrebbe essere scritto dalla stessa squadra di Star Trek Beyond.
Questo è quanto ipotizza il sito iDigitalTimes. a seguito di un “cinguettio“ di Simon Pegg e della sua foto allegata in cui vediamo, appunto, Simon Peg in compagnia di Doug Jung, già autori della scrittura di Star Trek Beyond, davanti a due PC ed in compagnia di due tazzone di caffè…. A fare cosa? Forse intenti a realizzare lo script del nuovo quarto capitolo?
Star Trek Beyond per molti ha rappresentato una piccola svolta in questa rinata saga cinematografica, un film slegato dai primi due capitoli e simile sotto alcuni versi ad un ipotetico episodio della serie classica (QUI e QUI le nostre recensioni e considerazioni sul film), insomma un accettabile compromesso tra il vecchio ed il nuovo corso della saga, è quindi auspicabile questo possibile scenario in nome della continuità dello spirito trekkiano?
Su Star Trek 4 già sappiamo che vedremo il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di George, il padre di J.T. Kirk, pertanto è ipotizzabile che nella trama possa configurarsi un viaggio temporale (che si crei un’altra time-line parallela all’universo classico e all’universo Kelvin?), inoltre la Paramount ha annunciato in precedenza che lo script della pellicola sarebbe stato realizzato a cura di J.D. Payne e Patrick McKay, ma questa nuova pics suggerisce una situazione ben diversa.
Probabilmente sapremo presto, attraverso comunicati ufficiali, il concretizzarsi o meno di questo rumor.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.