Un rumour di giornata potrebbe aver indovinato il titolo ufficiale del terzo Spider-Man targato Marvel/Sony.
A lanciare la notizia, o presunta tale, è stato il sito Murphy’s Multiverse, spesso in prima linea riguardo i titoli Marvel e DC, e da ritenere più o meno affidabile. Il titolo scelto da Sony e Disney potrebbe essere Spider-Man: Homesick (tradotto “nostalgia di casa”).
La fonte spiega che questo titolo è apparso di recente in un articolo di Esquire, per poi essere citato più volte sul set in costruzione di Atlanta. A dare maggior risalto alle dichiarazioni della fonte va ricordato che tale titolo in passato è già apparso in rete sottoforma di pura e semplice voce, passando però poco sotto le luci della ribalta.
Che si sia proprio di Spider-Man: Homesick il titolo del nuovo film con Tom Holland? Beh, non resta che attendere annunci ufficiali da parte di Sony e Disney. Nell’attesa ricordiamo che il film ha ottenuto di recente una data di rilascio nel 2021 (qui), e che vedrà la luce sui set di Atlanta solo dopo che Holland sarà libero dalla lavorazione di Uncharted.
SPIDER-MAN 3 (TITOLO NON UFFICIALE)
- PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey.
- CAST: Tom Holland, Zendaya.
- TRAMA: Non definita.
- AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.